BENVENUTI AL SUD,
è situato in Via Bazzera 43 a Martellago, in una città che ha origini che risalgono al Paleoveneto, molti reperti hanno confermato che la zona fosse compresa nell’ agro Altinante durante l’epoca romana, la campagna di Martellago fu apprezzata da diverse famiglie patrizie veneziane che qui eressero le loro residenze e vivacizzarono il paese con le loro villeggiature estive.
Il nostro B & B è situato tra queste campagne in una casa singola con ampio giardino dove ci si può rilassare all’aperto ed è costituito da tre camere, di cui una  matrimoniale e due singole con un unico bagno grande in comune e zona colazione.
Il B & B è facilmente raggiungibile tramite linee bus dell'ACTV.
La città lagunare di Venezia dista da Martellago 19 km ed è facilmente raggiungibile con bus diretto con fermata (LINEA 80) a pochi passi dal B & B.
La città di Martellago offre un grande parco verde con laghetti a pochi passi dal nostro B & B dove è possibile immergersi nel verde assoluto, fare sport, lunghe passeggiate e andare in bici.
Inoltre il centro città è facilmente raggiungibile a piedi e offre tutti i servizi necessari sia di intrattenimento sia per la persona con vari negozi e punti di ristoro.
B & B Benvenuti al sud è il luogo ideale per la vostra vacanza a Venezia.

Ti stai chiedendo perchè un B&B situato al Nord sia chiamato "Benvenuti al SUD"? La risposta è semplice: Guerino Auriemma e Luisa Spano', i gestori del B&B, sono entrambi di origini meridionali (lui napoletano e lei siciliana).

Per eventuali dubbi e domande siamo reperibili alla seguente email e/o numero di telefono: 

Email: info@benvenutialsud.org

Tel. 0415401575 - 3936502121


Trascorrete una giornata rilassante nella tranquillità della nostra casa talvolta godendovi le simpatiche e buffe interazioni tra Spike, un volpino curioso e  Ted, un gatto pigrone e compagno di sempre. E non dimentichiamo Teena e Bella, la gattina casalinga e la cagnolina dolce che se bene preferiscono starsene in tranquillità sono pure sempre le due guardiane della casa. 


I due cani sono tenuti sempre all'esterno mentre i gatti variano da esterno ad interno ma non daranno alcun fastidio al vostro soggiorno, ve lo assicuriamo!